Concerto Ane Brun

L'evento della categoria Concerti si svolge a Roma

Informazioni generali

Dove: Auditorium Parco della Musica

Indirizzo: Roma (RM). Viale Pietro De Coubertin, 30

Quando: 24 novembre 2013 alle ore 21:00

Modalità: biglietto (posto unico) 15 €

Web: www.auditorium.com

Email: info@musicaperroma.it

Recensione dell'evento

immagine Vocalist, chitarrista e cantautrice norvegese, Ane Brun (nome d’arte di Ane Brunvoll), classe 1976, è figlia e sorella d’arte; la madre è la pianista e cantante Inger Johanne Kvien, sua sorella minore è Mari Brunvoll, anche lei cantautrice e protagonista di un emozionante concerto all’Auditorium Parco della Musica lo scorso maggio.
Link sponsorizzato
Ane ha debuttato nella musica nel 2003 con “Spending Time With Morgan” (dal nome della sua chitarra), disco che l’ha portata a raggiungere la notorietà in tutta Europa. Nei due anni di tour seguiti ai successivi “A Temporary Dive” e “Duets”, entrambi del 2005 ed entrambi ben accolti dalla critica, ha sperimentato varie formazioni e combinazioni, a volte cantando senza accompagnatori e a volte con una intera band. Nel 2008, con “Changing of the Seasons”, ha consolidato il successo in Europa, raggiungendo i primi posti delle classifiche svedesi e norvegesi. Nel 2010 Peter Gabriel e Ani di Franco la scelgono per aprire i loro concerti; durante l’anno in cui Ane è stata in tour con questi due grandi artisti, ha continuato a comporre canzoni, poi raccolte nel suo sesto album in studio dal titolo "It All Starts With One".
Con “Songs: 2003-2013”, di prossima uscita, la cantautrice festeggia i primi dieci anni di carriera e continua a portare la sua musica in giro per il mondo.


Mappa per raggiungere l'evento