Concerto Tollak & Lello Panico Blues Band

L'evento della categoria Concerti si svolge a Roma

Informazioni generali

Dove: Big Mama

Indirizzo: Roma (RM). Vicolo S. Francesco a Ripa, 18

Quando: 18 gennaio 2007 alle ore 22:00

Modalità: Ingresso con tessera stagionale 13 Euro

Web: www.bigmama.it

Telefono: 06-5812551

Recensione dell'evento

Tollak è un musicista di grande talento. I progetti e gli album in cui ha collaborato sono tanti e di grandissimo prestigio; da MICHAEL MCDONALD a EARTH WIND & FIRE, da NATALIE COLE ad ANDREA BOCELLI e AL JARREAU (nella foto in basso a destra) e tantissimi altri. Oltre ad essere un grandissimo armonicista, è un ottimo pianista ed è dotato di una straordinaria vocalità, intrisa di soul. Qualità che emergono dal suo album solista Walk the Earth dove Tollak dimostra anche le sue capacità di songwriting.
Link sponsorizzato
Dopo una recente collaborazione in occasione dell' Euro Bass Day tenutosi a Verona con Lello Panico, Luca Trolli e Pippo Matino, Tollak ha espresso la volontà di collaborare con questi musicisti per un progetto comune che sfocerà a breve nella registrazione di un album.
Il live act proposto da questi quattro artisti è intriso di soul, funk, blues & jazz e il repertorio spazia da brani originali a rielaborazioni di classici, il tutto per uno show di altissimo livello, coinvolgente, divertente ed energico.


Mappa per raggiungere l'evento