Lungo il Tevere Roma

L'evento della categoria Eventi vari si svolge a Roma

Informazioni generali

Dove: Lungotevere da Ponte Sublicio a Ponte Sisto

Indirizzo: Roma (RM). Ponte Sisto

Quando: 27 luglio 2013
03 agosto 2013
10 agosto 2013
17 agosto 2013
24 agosto 2013
31 agosto 2013

Modalità: Ingresso libero

Web: www.lungoiltevereroma.it

Recensione dell'evento

immagine Dal 15 giugno al 1° settembre 2013 Lungo il Tevere… Roma torna a impreziosire l’estate della Capitale! Giunta all’11ª edizione, la manifestazione punta a rinsaldare il rapporto d’amore che lega la Città Eterna alla sua arteria naturale. Un tuffo fra storia, cultura, divertimento e svago, da Ponte Sublicio a Ponte Sisto. Le banchine, ristrutturate e riqualificate dall’Associazione Culturale La Vela d’Oro prima e dopo l’evento, sono un piccolo angolo di Paradiso dove sentirsi, ogni giorno, cittadini del mondo.
Link sponsorizzato
Lungo il percorso troverete mostre fotografiche e cinematografiche, esposizioni, citazioni letterarie e musicali di tutte quelle opere e di quei personaggi che hanno fatto grande la Capitale: una galleria d’arte a cielo aperto per celebrare l’immenso patrimonio artistico e sociale della città.
Punta di diamante, il Programma Culturale, ricco di eventi dedicati a bambini, adulti, giovani e meno giovani, per imparare divertendosi!
Per i più tecnologici è possibile scaricare una app di realtà aumentata che vi guiderà tra i numerosi stand della manifestazione.


Mappa per raggiungere l'evento