Cercasi Cenerentola

L'evento della categoria Spettacoli teatrali si svolge a Roma

Informazioni generali

Dove: Teatro Brancaccio

Indirizzo: Roma (RM). Via Merulana, 244

Quando: 11 febbraio 2014 alle ore 21:00
16 febbraio 2014 alle ore 17:00
20 febbraio 2014 alle ore 21:00
23 febbraio 2014 alle ore 17:00

Modalità: biglietto 33/49 €

Web: www.teatrobrancaccio.it

Email: info@teatrobrancaccio.it

Telefono: 06-45445969

Recensione dell'evento

immagineCercasi Cenerentola è una commedia musicale che, con la magia della favola, incanterà, stupirà e farà divertire bambine e bambini di tutte le età, anche quelli che credono di aver smesso di esserlo.
Link sponsorizzato
Una carrozza, i rintocchi di mezzanotte, Matrigna e Sorellastre e una scarpetta di cristallo che calza a pennello solo a una misteriosa e bellissima ragazza… Non c’è dubbio: stiamo parlando di Cenerentola, una della favole più amate e raccontate.
Paolo Ruffini sarà il Principe e Manuel Frattini interpreterà Rodrigo, il fidato consigliere del Principe, severo all’apparenza ma con un gran cuore.
AAA cercasi Cenerentola è scritta da Saverio Marconi e Stefano D’Orazio, che hanno voluto ambientare la loro rivisitazione negli anni Cinquanta, andando a ripescare le sensazioni e le emozioni della loro infanzia rimaste vivide tra i ricordi di quegli anni che hanno profondamente cambiato il mondo.
La storia, in cui ritroveremo tutti i personaggi e i momenti clou della favola tradizionale, è ricca di inediti e divertentissimi imprevisti.
In programmazione dall'11 al 23 febbraio 2014 al Teatro Brancaccio in Roma, contattare il teatro per la programmazione completa degli spettacoli.


Mappa per raggiungere l'evento